loader image

La Gulinese campione d’Italia (conati di vomito) non va oltre il pareggio nel derby contro il Magester, aria di crisi? Il presidente non sembra soddisfatto dell’operato del suo DS, non tanto per la formazione, ma per l’ennesimo like alle storie di Elena. Prima ammonizione dell’anno per lui.

Gioca in 10 lo Schieral, ma vince ancora e si prende la vetta della classifica, sperando che questa volta allacci bene i moschettoni. Soiree ancora a secco, Osimhen sbaglia il rigore, Dado Piccolo sbaglia le dosi di creatina e sembra che un’ape gli abbia punto il bicipite. Bisogna invertire rotta prima che sia troppo tardi.

Si sblocca il Padellon nello scontro con il Prosecco, nonostante Kiko si presenti allo stadio Olimpico per incitare dal vivo Lukaku, rischiando il linciaggio della curva. Scomparso dai radar il DS Maccagno, sembra che lo scandalo dei messaggi vocali trapelati in sede d’asta (Kiko-Gate) lo abbia allontanato dalla società. Le sirene di mercato parlando di un possibile accordo con il Padellon per la prossima stagione, vi terremo aggiornati.

Il fango è la loro dimensione comune: il Porceddu e i Nigeriani sguazzano nella palude dei bonus indegni e pareggiano grazie a una porta inviolata di Sommer e al cartellino rosso non dato a Berardi. A fine partita i presidenti si stringono la mano, impossibile dire quale puzzi più di merda.